giovedì 17 luglio 2008

Qual'è la vera faccia di Napoli?

Qual'è la vera faccia della Campania?

Faccio appello ai "venticinque lettori" di manzoniana memoria. L'emergenza rifiuti è davvero finita? Tv, giornali e la stessa agenzia di stampa dicono a gran voce che la monnezza è solo un brutto ricordo. I miei occhi dicono che non è così, ma forse ho problemi di vista. Il mio appello è a improvvisarvi fotoreporter di tutto quello che resta non detto dalla stampa nazionale. La controinformazione arriva dalla gente.
Mandatemi una e-mail a

Anonimato garantito, salvo differente richiesta.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grazie per urlare la tua indignazione... ho usato la foto del tuo post sul mio blog, speriamo che non abbocchino tutti alle mezze informazioni che i media propongono.

gosizdat.ilcannocchiale.it