martedì 18 marzo 2008

EasyNapoli: pacchetto turistico per le famiglie

Campania: ultima chiamata per il volo del rilancio sociale, turistico e, in ultima battuta, soprattutto economico. A fronte di un crollo delle prenotazioni di Hotel, B&B ed alberghi del 20 - 25% rispetto al epriodo pasquale dello scorso anno c'è da correre seriamente ai ripari. Combattere soprattutto contro la campagna informativa dannosa che fa di tut'erba un fascio e trasforma l'intera campania nella bidonville di un paese sottosviluppato dove sembra non esistano acqua potabile, fognature e i più elementari servizi igienicosanitari.

Campania: ultima fermata per chi ha ancora intenzione di salire sul treno delle meraviglie e scoprire tutto ciò che resta non detto da chi tenta di affossare l'orgoglio di un popolo sotto cumuli di immondizia tossica prodotti dalle industrie del nord. Per chi non si fida delle malelingue ed ha il gusto dell'avventura ci sono in serbo sorprese inattese.

Campania: nasce EasyNapoli,il pacchetto turistico appositamente ideato per ogni genere di visitatore.

EASY FAMILY : offerta pensata apposta per la famiglia (l’offerta standard prevede 2 genitori e un bambino/ragazzo) permette di visitare parchi a tema, effettuare un tour della città a bordo dell’autobus citysightseeing e gustare la classica pizza napoletana, usufruendo del sistema del trasporto pubblico.

EASY ART : offerta rivolta agli appassionati di arte e di spettacolo, permette l’accesso a 2 dei principali siti museali presenti nell’area di Napoli e Campi Flegrei, di visitare Napoli Sotterranea e di assistere a uno spettacolo folkloristico progettato e realizzato per i turisti che scelgono Napoli come meta del loro viaggio.
Sarà, inoltre, possibile usufruire del sistema del trasporto pubblico.

EASY GUSTO : il pacchetto pensato per i sempre più numerosi ”appassionati” alla ricerca di sapori e di tradizioni autentiche di degustare i prodotti tipici partenopei. Questa offerta prevede, infatti, un menu ad hoc e la degustazione di vini nelle cantine più prestigiose.

EASY MAY completa l’offerta presente nel mese di maggio a Napoli. Consente, usufruendo di voucher taxi, di assistere ad uno degli spettacoli in programmazione per maggio dei monumenti. Sarà offerto anche un aperitivo.

Tutti i prodotti turistici comprendono, inoltre, una scontistica per l’accesso a siti museali e da spendere presso esercizi commerciali convenzionati rendendo ancora più ricca l’offerta.

1 commento:

Mariagiovanna Ferrante ha detto...

Easy Family è dedicato ad un nucleo familiare composto da 3 persone, di cui 2 adulti e 1 bambino. Eccone il contenuto:

- 1 biglietto Unico Campania 3 giorni : Permette ai componenti di utilizzare le reti di trasporto pubblico per muoversi con tranquillità in tutta la Campania: Treni regionali, metropolitana, autobus, ma anche funicolare e circumvesuviana, circumflegrea e cumana.

- 1 biglietto CitySightSeeing : Un bus scoperto vi condurrà attraverso i posti più affascinanti della città, illustrati in maniera egregia da una audio guida disponibile per tutti, attraverso gli appositi auricolari consegnati all’inizio del tour.

- 1 biglietto di ingresso allo Zoo : Passeggiando tra cammelli ed elefanti, struzzi e gru del Paradiso vi immergerete in una ricca vegetazione di piante rare, in un oasi pensata appositamente per tutta la famiglia.

- 1 biglietto di ingresso al parco dei divertimenti Edenlandia : Lo storico parco dei divertimenti nel cuore della città apre le porte a tutta la famiglia, con le proprie attrazioni, giostre e spettacoli mozzafiato.

- 1 biglietto di ingresso a Città della Scienza di Bagnoli : Alla scoperta delle tecnologie e della scienza, coinvolti in esperienze ed esperimenti dal vivo, in un museo-laboratorio interattivo.

- Voucher Pizza + Bibita

- Blocchetto sconti validi per 2 o più persone per l’accesso in tutti i musei di Napoli.
Questo paccheto Easy family sarà contenuto in un “cofanetto” progettato e realizzato come gadget affinché possa essere conservato dal turista.